Agevolazioni

PREZZI COMPETITIVI

L'attenzione per il cliente che contraddistingue l'attività dello Studio Dentistico del dott. Vito Sciacca si esprime in maniera concreta anche nella politica aziendale mirata al contenimento dei costi per le prestazioni e i servizi erogati, pur mantenendo uno standard qualitativo di eccellenza assoluta.

Ciò è possibile grazie ad una filosofia basata sull’ottimizzazione dei tempi con protocolli operativi certi, consolidati e ripetibili, sostenuta da una organizzazione che ha permesso la riduzione dei costi gestionali a tutto vantaggio dei pazienti.Massima qualità sia nei materiali utilizzati per la realizzazione dei manufatti protesici implantari sia per quelli relativi alla conservativa che sono tutti certificati a livello Europeo.

I vantaggi, per il cliente finale, si riscontrano in prezzi di listino contenuti, assolutamente competitivi rispetto al mercato italiano ed internazionale, con ampie possibilità di personalizzazione per quanto riguarda rateizzazione, finanziamenti e garanzie.

Tutto questo con un unico obiettivo: rendere le cure dentarie di qualità superiore davvero alla portata di tutti.

FINANZIAMENTI

E’ possibile rateizzare qualsiasi importo in modo tale da iniziare da subito le cure, e pagare in comode rate mensili.
Tutti i nostri pazienti possono ricorrere al finanziamento dell'importo preventivato a tasso ZERO o con Tasso AGEVOLATO.

L’attivazione delle pratiche viene svolta direttamente presso il nostro studio.

CONVENZIONI

Abbiamo inoltre stipulato convenzioni ed accordi con i più importanti Fondi sanitari, Assicurazioni ed enti di assistenza mutualistica.

Durante la prima visita informate il nostro studio della convenzione/assicurazione di cui disponete.

PROGETTO PREVENZIONE

Sconto del 10% sul listino prezzi per:

 -donne in gravidanza

-bambini sotto i 12 anni di età


GARANZIA

I nostri lavori sono garantiti e la validità della garanzia è soggetta a semplici regole a cui il paziente deve attenersi (visite periodiche,norme sull'igiene,ecc...)

  • 2 anni su otturazioni,ricostruzioni,corone in resina e protesi mobili
  • 2 anni su corone in ceramica
  • 3 anni su impianti in titanio(perdita di osteointegrazione)
Google+